Terapia a vuoto


Una varietà di procedure di terapia a vuoto è il massaggio con coppette che era conosciuto nei tempi antichi. Molti specialisti credono che è venuto da noi dalla medicina orientale. Ha un effetto pronunciato terapeutico e cosmetico. E la migliore notizia è quella che potete fare tutto da soli a casa e non dipendere più da procedure costose in saloni di bellezza. Le nostre coppette a vuoto sono elaborate per un uso particolarmente comodo e facile. L’auto-massaggio a vuoto vi farà molto piacere, bellezza e salute. Il massaggio è un buon esercizio per vasi sanguigni e linfatici.

Nel corso del massaggio viene attivato il flusso locale di sangue, grazie al quale i tessuti vengono alimentati con ossigeno, si attiva il metabolismo e il drenaggio linfatico.
coppette.jpg

Set per massaggio estetico.

Nella cosmetologia il massaggio con coppette viene utilizzato per ringiovanire il viso, perdere il peso in eccesso e combattere la cellulite. Durante il massaggio del viso comincia il ringiovanimento della pelle, essa diventa liscia, elastica, di colore sano, le rughe si levigano e l’ovale del viso diventa regolare.



automassaggio anticellulite.jpg

Per massaggio anti-cellulite e terapeutiche.

Con l'aiuto del massaggio a vuoto vengono distrutte cellule adipose e eliminati depositi adiposi e in risultato perdete il peso in eccesso e la pelle diventa regolare, tesa e liscia.




coppettazione.jpg

Per massaggio del collo e schiena.

Il massaggio a vuoto viene anche usato per trattare e prevenire raffreddori e malattie infiammatorie, è efficace per dolori muscolari, viene spesso utilizzato per accelerare la guarigione delle cicatrici post-operatorie e post-traumatiche e il riassorbimento dell'edeme. La procedura di massaggio migliora il tono muscolare e l'elasticità della pelle grazie all’attivazione della secrezione di collagene ed elastina.


La sfera di applicazione del massaggio a vuoto è abbastanza ampia, è efficace non solo per sintomi specifici, ma anche per la salute generale, in quanto influenza non solo la pelle ma anche punti attivi.

Il massaggio con coppette viene utilizzato in casi seguenti:

•    per ringiovanimento del viso;
•    per trattamento della cellulite, nonché per eliminare depositi adiposi situati nei glutei, cosce o nella zona "pantaloni Gallifet" (parte superiore delle cosce);
•    per eliminazione di cicatrici varie;
•    per levigare rughe e migliorare l'aspetto della pelle;
•    per migliorare l'immunità della pelle, nonché per aumentare la resilienza di tutto l'organismo

Leggete nel capitolo " coppette a vuoto ” come utilizzare le coppette a vuoto e guardate un’istruzione video.